Starbucks ci ha chiesto di promuovere la sua nuova bevanda in vista della primavera, trasformandola in un vero e proprio must-have per la stagione.
La nuova bevanda Starbucks non è solo una semplice opzione da caffetteria: è la soluzione perfetta per rendere ogni pausa più gustosa e rinfrescante.
Gli obiettivi della campagna erano aumentare la brand awareness, presentare la nuova bevanda come protagonista della stagione primaverile, valorizzare la freschezza, l’originalità stimolare l’audience a provare la nuova bevanda tramite promozioni esclusive ed incrementare la visibilità sui canali social del brand.
Abbiamo collaborato con due influencer di grande rilievo nel settore lifestyle, Martina Cesati e Camilla Pianigiani.
Abbiamo realizzato 2 contenuto ad hoc! Con il supporto del nostro team creativo, abbiamo sviluppato un brief su misura, perfettamente in linea con gli obiettivi di Starbucks, creando un’immagine distintiva del brand che enfatizza la freschezza, la qualità e l’esclusività della nuova bevanda.
Interazioni
Reach: 154.000 visualizzazioni Interazioni con i Reel: 389.200 Tasso di Engagement: 1%