King C. Gillette ci ha contattato per creare una campagna natalizia che promuova il regalo ideale per l’uomo. L’obiettivo è sottolineare come i prodotti King C. Gillette, siano la scelta perfetta per sorprendere e coccolare gli uomini durante le festività Obiettivo della Campagna: Promuovere l’idea regalo Gillette per il Natale, focalizzandosi sull’esperienza premium della rasatura, per uomini che desiderano il massimo in termini di comfort e prestazioni. Abbiamo collaborato con influencer di grande rilievo nel settore entertainment: Matteo Diamante, Leonardo Calderone e Mattia Magosso Abbiamo realizzato 3 contenuti ad hoc! Con il supporto del nostro team creativo, abbiamo elaborato un brief perfettamente allineato con gli obiettivi del cliente, costruendo un’immagine distintiva del brand. Ogni contenuto mette in luce l’esperienza premium della rasatura con King C. Gillette.
Interazioni
Reach: 45.000 visualizzazioni Interazioni con i Reel: 85.467 Tasso di Engagement: 1.5%